SERVIZIO AMBULANZA
Il servizio viene svolto 24 ore su 24 tramite il nostro personale qualificato.
Dotata di ambulanze per il trasporto ordinario degli ammalati, la nostra associazione riesce a soddisfare le esigenze del settore in tutta la provincia di Enna e Catania. In particolare vengono svolti servizi di:
- Trasporto in ambulanza per ricoveri ospedalieri
- Trasporto in ambulanza per dimissioni
- Trasporto in ambulanza per visite e terapie
TRASPORTI SOCIALI IN AUTOVETTURA
Il servizio viene svolto con autovetture a favore di persone anziane che non hanno la possibilità di un famigliare che li possa accompagnare ad una visita, a fare la spesa o che hanno difficoltà a deambulare.
TRASPORTI PER DISABILI
Le nostre attrezzature e i nostri automezzi attrezzati per la mobilità ci permettono di occuparci pienamente dell’assistito per il prelevamento dalla propria abitazione anche in presenza di scale e posizionarlo in autovettura per il trasporto, senza che l’utente abbia alcun fastidio.
ASSISTENZA IN MANIFESTAZIONI E GRANDI EVENTI
Siamo specializzati in assistenza sanitaria in manifestazioni, fiere e grandi eventi. Offriamo la presenza delle nostre ambulanze durante manifestazioni sportive, musicali, tornei, concerti, ecc. Dal 1996 ci occupiamo di garantire la sicurezza del pubblico nei più grossi concerti in tutto il territorio siciliano. La presenza di ambulanze nelle manifestazioni garantisce la sicurezza dello svolgimento della stessa e i partecipanti si sentono piu’ sicuri.
VISITE SPECIALISTICHE
Grazie alla collaborazione con importanti medici specialisti, siamo in grado di organizzare visite specialistiche in tutte le branche mediche.
PROTEZIONE CIVILE
I nostri mezzi e il nostro personale interviene su richiesta delle autorità competenti per eventi di soccorso in caso di eventi calamitosi e di emergenza . Il nostro nucleo di protezione civile è altamente qualificato, avendo partecipato a corsi di specializzazioni quali: “Gestione delle Maxi Emergenze Extraospedaliere sul territorio e triage”, “Aspetti psicologici nella gestione di eventi calamitosi”.